POESIA PORTAMI VIA. RACCONTACI IL TUO VERSO PREFERITO
il postino
13 marzo 2017

Il 21 marzo è un martedì ma non è un martedì qualsiasi. Si celebra quel giorno, in tutto il mondo, la Giornata Mondiale della Poesia e a Torino succede una cosa, vieni anche tu.

Il Circolo dei lettori e il Salone Internazionale del Libro ti invitano a una serata che celebra i versi più amati di ciascuno. Poeti e scrittori si alternano sul palco per regalarci la propria poesia preferita e spiegare perché è così importante per loro.

Ma non solo: da oggi, lunedì 13 marzo, a sabato 18 marzo (ore 12), per una settimana, abbiamo deciso insieme di raccogliere, tramite Twitter, Facebook e Instagram il tuo verso preferito.

Come?
Puoi scegliere tra Twitter, Facebook e Instagram:

Twittaci il tuo verso del cuore abbinato a una fotografia che lo racconti e rappresenti. Oppure posta la tua fotografia con verso sull’evento Facebook dedicato. In alternativa carica la fotografia su Instagram e scrivi nella didascalia il verso scelto. Non dimenticarti l’hashtag, è #poesiaportamivia e di taggare @CircoloLettori e @SalonedelLibro.

Tutti i versi abbinati alla fotografia saranno raccolti e proiettati durante la serata del 21 marzo, ore 21.

I tre più belli riceveranno:
2 ingressi giornalieri al Salone del Libro oppure 1 carta Smart del Circolo dei lettori, oppure 1 aperitivo al Circolo dei lettori.

Pronti? Si parte. #poesiaportamivia. 

 

 

Il Blog  del Circolo